Cipriani

Progettazione di marchio secondario, materiale promozionale e packaging alimentare per la nota azienda italiana di ristorazione

2012/2014
Varianti del marchio, catalogo prodotti e packaging

Per Cipriani, azienda di ristorazione con numerose sedi in tutto il mondo, abbiamo seguito la progettazione di alcune varianti per il marchio, focalizzandoci sul mercato food internazionale e sulla potenziale vendita di gadget. L’obiettivo è stato quello di ideare due loghi secondari che seguissero l’estetica circolare e minimale del marchio principale.

Abbiamo realizzato il catalogo per presentare i prodotti tipici della cucina italiana e mediterranea e disegnato packaging alimentari personalizzati come: la latta del caffè, la lattina Bellini, la bottiglia Prosecco, le bottiglie per la birra, i barattoli salse e sughi.

L’integrazione grafica dei loghi sulle etichette delle confezioni, dei packaging e la loro valorizzazione nel catalogo è stata una parte centrale del progetto.

Catalogo prodotti

Etichette

Packaging

Richiedi informazioni

Per qualsiasi domanda o informazione inserisci i tuoi dati nel seguente form e provvederemo a contattarti al più presto.

Confermo di aver preso visione e di accettare l'informativa sulla privacy.